Realizzazione siti web a Varese / Realizzazione e-commerce / Realizzazione siti shop / Realizzazione siti aziendali / Realizzazione siti internet / Web agency a Varese / Grafica siti web / Costruzione siti internet

Con Paypal è possibile ricevere in modo semplice e veloce pagamenti con carta di credito sul proprio sito di e-commerce senza dover sostenere nessuna spesa di apertura. Per farlo basta registrare un account business su Paypal, collegare una carta di credito e collegare il proprio e-commerce ai server di Paypal per completare le transazioni.

Con Paypal è così possibile ricevere pagamenti con carta di credito Visa, Mastercard, American Express, Aura, carta Postepay, carta prepagata Paypal sostenendo una spesa percetuale sulla transazione effettiva e quindi pagando il servizio realmente usato.

Questo rende Paypal il sistema consigliato per tutti coloro che iniziano una nuova attività nel mondo della vendita on-line e che non vogliono sostenere spese fisse non correlate alle vendite.

Ma quali sono queste spese percentuali sulla transazione? Quanto costa realmente Paypal?

Ricevere un pagamento sfruttando l'account di Paypal ha un costo a transazione del 3,4% + 0,35 €. E' possibile richiedere tariffe agevolate per commercianti al superamento della soglia mensile di 2.500,00 €. Le tariffe possono venire ridotte fino al 1,8% in base al volume generato il mese precedente.

Per controllare le tariffe aggiornate di Paypal visitate la pagina https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_display-receiving-fees-outside&countries=.